GRAVE'N'ROLLA - 7 ottobre 2018

 

 

Orari, informazioni e programma.

Dalle ore 6,30 è prevista l’accoglienza da parte del nostro team, subito fuori la Rocca dei Tempesta a Noale (VE)

Ti daremo, le ultime informazioni, consegnerai se non l’hai già fatto la liberatoria firmata e potrai partire dalle ore 6,45 alle ore 7,30 per la Grave’n’Rolla.
REGISTRAZIONE

 

ATTENZIONE! Rispetto aIle Precedenti edizioni ci saranno molte differenze:

Quest'anno la Grave’n’Rolla sarà un unico percorso di circa 150km, con brevi tratti di salita e si svilupperà in zone meno conosciute della provincia di Treviso.

L'arrivo sarà a 200m. dal punto di partenza, presso Oratorio di Noale, ingresso dal ponte Parcheggio di via Vecellio, dove troverai fino alle ore 18,30 il nostro team per il ristoro.

Il parcheggio consigliato si torverà invece nel punto di arrivo dello scorso anno, ovvero nel parcheggio di via la Fonda:
VEDI SU GOOGLE MAP

 

Un paio di utili considerazioni lungo il percorso:

  • Il percorso di quest’anno noi lo definiamo Grave’n’Rolla...ovvero prima di tutto bisogna divertirsi! quindi consigliamo bici Gravel o Mtb con gomme tassellate da almeno 40mm
  • In alcune tratti ciclabili del percorso, troverai molta gente che cammina, ti chiediamo quindi buonsenso e di rallentare e adeguare la velocità.
  • Inoltre si incontreranno dissuasori per auto e scooter (paletti). Si raccomanda massima attenzione e richiamare il pericolo per chi sta dietro.
  • Qualora il percorso dovesse prevedere il passaggio su strade chiuse alla circolazione delle biciclette si raccomanda di scendere dalla bicicletta e di proseguire a piedi.
  • Il termine previsto per finire il percorso, è entro le ore 19,00

 

PRANZO/CENA
Per chi volesse, al termine della pedalata, con un contributo, si potrà usufruire di un pasto, presso la sagra di Noale, in corrispondenza della fine del percorso.

 

Percorso:
La Grave’n’Rolla è un evento “unsupported”, non è quindi previsto alcun tipo di supporto ai partecipanti durante la manifestazione e il percorso non verrà segnalato.

Nel rispetto del codice della strada ogni partecipante dovrà possedere:
luci di posizione; casco; campanello.

 

Un paio di utili considerazioni lungo il percorso:
Uso del GPS:

  • Come saprai, devi essere in grado di saper usare il GPS.
  • Attenzione alla batteria del GPS.
  • Assicurati di averlo sempre carico o di avere una batteria sostitutiva.
  • Nella maggior parte dei dispositivi Garmin, per seguire in maniera corretta la traccia, basta che selezioni la traccia della Grave’n’Rolla e clicchi su "mostra su mappa".
  • Questo è il passaggio corretto da fare.